SERRAMENTI ALLUMINIO, LEGNO ALLUMINIO

segui il link

Una particolare applicazione che consente il rispetto delle linee estetiche sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni è rappresentata dai serramenti in legno alluminio .

L’ampia gamma delle essenze e dei profili assicura la coerenza formale alle prestazioni di comfort senza rinunciare ai vantaggi della tecnologia dell’isolamento , eliminando costosi interventi di manutenzione.

PERSIANE

segui il link

Il miglioramento del risultato estetico unito alla funzionalità può essere raggiunto anche attraverso interventi sostitutivi.

La persiana, elemento di carattere dello stile dell’edificio è spesso sinonimo di costosi interventi di manutenzione e di pulizia.

La sostituzione con soluzioni che utilizzano un materiale inalterabile nel tempo come l’alluminio permette di effettuare interventi di recupero edile senza creare squilibri architettonici.

PORTONI E SICUREZZA

segui il link

Particolare attenzione viene dedicata alla sicurezza e ai sistemi di protezione.

La SEAL fornisce le migliori soluzioni per la sicurezza dei beni e la protezione delle persone attraverso una vasta gamma di prodotti: porte blindate, persiane antieffrazione, cancellati di sicurezza, casseforti e armadi di sicurezza.

FACCIATE CONTINUE

segui il link

Nell’ambito delle nuove tendenze dell’architettura, la SEAL propone sistemi integrati per la realizzazione di facciate continue e strutturali utili per il rivestimento di edifici e creazione di nuovi volumi che affiancano la tradizione costruttiva con tecnologie contrassegnate dalla leggerezza e trasparenza.

RINGHIERE

segui il link

La vasta gamma di prodotti e applicazioni con varietà di forme proposte dalla SEAL coniugano funzionalità e bellezza con le più svariate esigenze architettoniche.